Ciò che rende Hicari Sport differente rispetto ad altre realtà è la possibilità di personalizzare al 100% le vostre divise. Sia a livello grafico che di confezione.
Abbiamo fatto della stampa digitale il nostro fiore all’occhiello. Grande definizione, colori vividi e duraturi danno un tocco di eccellenza ai nostri capi. Inoltre, con la stampa digitale, Vi possiamo offrire un servizio flessibile: possibilità di avere anche pochi pezzi, senza minimi d’ordine.
Il processo di personalizzazione è semplice: potete scegliere se utilizzare le grafiche già sviluppate dal Nostro staff oppure se inviare un campione o disegno di una Vostra idea. Scegliete tra i molteplici colori a disposizione ed il gioco è fatto!
I tessuti che impieghiamo nella produzione dei nostri capi di abbigliamento tecnico per il ciclismo, sono pensati per soddisfare le vostre esigenze.
Parola d’ordine italianità.
Tutti i tessuti e accessori sono di provenienza italiana e lavorati esclusivamente in Italia!
Investiamo in ricerca e sviluppo di tessuti sempre più innovativi per cercare di soddisfare le esigenze di tutti i nostri amici ciclisti.
Tessuto microfibra con tramatura a microfori. Altamente elastico. Leggero e Traspirante.
Tessuto microfibra a tramatura microforata. E’ il tessuto più leggero e traspirante. Come una seconda pelle, impercettibile e morbido.
Tessuto altamente leggero, utilizzato per i fianchetti delle maglie per garantire traspirabilità e massima leggerezza.
La particolare lavorazione lo rende molto morbido ed elastico. Ottimale per vestibilità Fit e Aderente.
Tessuto con struttura a micro nido d’ape.
Resistente agli strappi e antibatterico.
Tessuto leggero, ma resistente. Utilizzato per le nostre maglie Freeride.
Tessuto altamente resistente. La rigidità e la grammatura superiore agli altri tessuti lo rende perfetto per le maglie da DH.
Altamente performante e indeformabile.
Segue tutti i movimenti del corpo, utilizzato nelle nostre salopette e body.
Micropile bielastico accoppiato lo rendono morbido e caldo. Adatto agli allenamenti a basse temperature.
Membrana leggerissima che blocca il vento e l’acqua.
Mantiene inalterato il microclima tra la pelle e il tessuto.
Il fondello è un dettaglio della divisa del ciclista che spesso non viene considerato per la sua estrema importanza. Abbiamo diverse tipologie sia per uomo che per donna, adatti anche a chi ha problemi di postura, ernie e esigenze varie. I fondelli sono l’elemento cruciale che consentono di trovare il giusto comfort alla divisa a seconda anche della bicicletta utilizzata.
Forma anatomica, composto da spugna effetto memory nella parte centrale e posteriore. Lascia libere le zone in cui poggiano i nervi e dove è
maggiore il flusso sanguineo. Le ali e la punta preformate, permettono al fondello di modellarsi ed adattarsi al pantaloncino migliorandone la
vestibilità. Assolutamente privo di cuciture superficiali, impedisce abrasioni e fastidi. Ideale per le uscite fino a 5 ore.
Disegnato in base all’anatomia femminile, segue ogni movimento del corpo senza ingombrare.
Ottima vestibilità. Realizzato in microfibra bielastica a rapida asciugatura.
Assolutamente privo di cuciture fastidiose, con un ottimo assorbimento degli urti. Evita i blocchi di calore e mantiene un’effetto igienico
duraturo.
Ideale per uscite fino a 5 ore.
La speciale forma tridimensionale creata dai differenti spessori degli strati di schiuma, permette un perfetto adattamento all’anatomia dell’atleta.
Il tessuto garantisce il massimo trasporto dell’umidità assicurando un’asciugatura veloce. Estrema densità nella zona dell’osso
ischiatico ed elevata compattezza nella zona del perineo per una maggiore protezione. Ideale per uscite fino a 8 ore.
Fondello pensato per i ciclisti più esigenti sulle lunghe distanze, ma anche per chi ama pedalare nel massimo comfort. Ha una forma sagomata per un migliore adattamento all’anatomia maschile. I sostegni centrali hanno un’alta densità e garantiscono l’assorbimento degli impatti mentre le zone periferiche hanno spessori e densità inferiori.